Condizioni Generali

(Questa e’ solo una breve descrizione; per maggiori dettagli, fare riferimento al Contratto di Noleggio che dovrà essere firmato all’inizio del periodo di noleggio stesso)

Cauzione
All’atto del noleggio della moto e’ richiesta una cauzione che varia da Euro 1300 a Euro 5000 in dipendenza del valore della stessa. La cauzione potrà essere versata dal Cliente in contanti o attraverso Carta di Credito (VISA, Master Card, American express); nel caso di versamento a mezzo Carta di Credito, la somma non verrà immediatamente addebitata al Cliente in attesa della riconsegna del mezzo e solo dopo aver riscontrato eventuali danni causati allo stesso.

Assicurazione
Tutte le nostre moto sono assicurate ma, come avviene normalmente per i motocicli, le Assicurazioni richiedono, in caso di danno, il pagamento di una franchigia che varia da Euro 1300 a Euro 5000 in dipendenza del valore del mezzo assicurato. Il Cliente e’ tenuto a versare tale importo come cauzione all’inizio del periodo di noleggio ed e’ responsabile per i danni causati alla moto nel corso del periodo stesso fino ad un massimo del suddetto importo. Le assicurazioni non coprono danni o furti sugli effetti personali del noleggiante.

Incidenti e guasti
In caso di incidente, il Cliente e’ considerato responsabile fino a quando la Controparte, o l’Assicurazione del mezzo responsabile dell’incidente stesso, non salderà completamente l’importo relativo al danno a Rent a Dream. Dopo l’avvenuto saldo, Rent a Dream provvederà a restituire al Cliente l’importo versato a cauzione. Eventuali richieste di cambio del mezzo accidentato richiedono il versamento di un ulteriore deposito cauzionale e verranno soddisfatte da Rent a Dream in dipendenza dalla disponibilità di mezzi al momento della richiesta.

Multe e contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada
Il Cliente e’ responsabile di tutte le multe relative alla violazione del Codice della Strada che dovessero essere contestate da Pubblici Ufficiali nel corso del periodo di noleggio. Se tale contravvenzione non venisse pagata dal Cliente all’atto della contestazione, lo stesso autorizza Rent a Dream ad addebitare sulla propria Carta di Credito l’importo relativo alla multa stessa maggiorato di Euro 20 a copertura dei costi sostenuti da Rent a Dream.

Età minima per il noleggio
L’età minima per il noleggio dei mezzi Rent a Dream e’ di anni 25. Tutti i Clienti dovranno essere comunque in possesso di regolare Patente di Guida che abiliti a condurre il mezzo noleggiato (vedere anche sezione Patente A).

Condizioni del veicolo
Prima dell’inizio del noleggio, il Cliente dovrà firmare una Scheda che certifichi le condizioni del mezzo da noleggiare e sarà tenuto a riconsegnare lo stesso nelle identiche condizioni. Ogni danno eventualmente causato verrà addebitato al Cliente decurtando la cauzione.

Restrizioni di guida
Tutte le moto noleggiate dovranno essere guidate su strade asfaltate e non dovranno essere utilizzate per partecipare a nessun tipo di gara e/o competizione.

Cancellazioni
Meno di 15 gg prima dell’inizio del noleggio: 90% della tariffa Da 15 a 30 gg prima: 50% della tariffa Oltre 30 gg prima: 30% (caparra da versarsi alla prenotazione)

Altre condizioni
Tutte le moto sono coperte, su tutto il territorio nazionale ed europeo, dal servizio Europe Assistance o dal servizio ACI che hanno le stesse caratteristiche di validità e copertura.

Milano: SS 33 del Sempione - 20010 - Pogliano Milanese -MI- Italy - +39 3356895022 - +39 0294753824
info@rentadream.it | privacy

© 2016 rent a dream P.iva 12710000154
Tutti diritti riservati

powered by Jookey - Web Agency